Pozzolis Family - Cose da non dire MAI in sala parto

In attesa del lieto evento, molte mamme si interrogano su quali potranno essere le loro reazioni. Assomiglieranno alla bambina posseduta de "L'esorcista"? Voleranno offese o schiaffoni? E chi può saperlo!
Ma che cosa dire dei papà?

The Pozzolis Family è una famiglia esilarante che posta video su tutto ciò che riguarda le mamme sul proprio canale youtube.
Da poco la famiglia si è allargata con l'arrivo della piccola Olivia. Siamo stati tutti in trepidante attesa mentre seguivamo la diretta dall'ospedale!
Questo video parla dell'esperienza del parto ed elenca le varie categorie di "papà da sala parto".

Le tipologie spaziano dal papà reporter, che riprende qualsiasi scena del parto, al papà social, che pretenderebbe di scattare selfie con la puerpera agonizzante.

Vari sono poi gli esempi della "sensibilità" maschile in sala parto: dal "che vuoi che sia" al "respira come ti hanno insegnato al corso preparto", e chi più ne ha più ne metta.

Il più esilarante però rimane il corista da stadio che incita mamma, bambino, ostetrica e chiunque si trovi nei paraggi!

Alla fine però, in qualche modo, cercano solo di offrire il loro contributo a questa sfida che porterà ad abbracciare la gioia più grande del mondo: il proprio bambino.

Avanti mamme e forza papà (un consiglio: meno parole direte al momento del parto e meglio sarà!)

Autore Silvia95
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube The Pozzolis Family. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!