Proposta di Matrimonio finita male, guardate!

Non crederete ai vostri occhi! Che siate romantici oppure no, non potete immaginare come possa andare a finire tutta la scena che vedrete. L'amore è croce e delizia, è alternanza di felicità e sofferenza; può essere sorpresa o darsi per scontati, può divertire o annoiare.

Chi intensamente vive, intensamente può provare la doppia faccia del sentimento che muove il mondo. Ma quando si capisce di voler passare il resto della vita con qualcuno? Una domanda che spesso non ha risposta oppure si può pensare dai gesti, dalle parole dell'altro. Ancor più dai nostri. Da quell'istinto che ti fa chiamare l'altro per raccontargli un aneddoto, o semplicemente la tua giornata.

E' la persona verso la quale ti volti se qualcosa ti diverte, per capire se diverte anche lei. Infinite possono essere le variabili che ci fanno scegliere una persona invece di un'altra e tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita la sensazione di avere trovato quella giusta.

Ne è ben consapevole il protagonista di questo video. Fiducioso e, ancor più, speranzoso, organizza una sorpresa per l'amata, per chiedere la sua mano e passare la vita con lei, convinto del suo amore e di quello di lei. Cos'avrà risposto lei? La scena finale del filmato sicuramente non è quella che gli animi più romantici vorrebbero vedere.

Autore marconi
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!