Prova a non piangere!

Vivere felicemente ti invita a cercare il bambino che c'è in te.
Potrai volare alto nella vita e vivere più felicemente, insomma ogni tanto è bello essere bambini quando si è già grandi e rivivere dei momenti come vedremo nel video. Un messaggio carino emerge nel video, quello di cercare sempre di essere felici, nonostante sia dura la vita.
Un uomo, mentre passeggia sul marciapiede vede una macchina parcheggiata e decide di specchiarsi nello specchietto, ma nello specchio non riflette la sua immagine, ma il suo viso da bambino e ovviamente non ci crede.
Così continua a camminare, ma trovandosi davanti ad una vetrina di un negozio nota di nuovo il suo riflesso nella vetrina, così inizia con qualche movimento per vedere se reale. Nello specchio si continua a riflettere l'immagine da bambino e così inizia a ballare. Passa una ragazza e vede meravigliata l'uomo che sta ballando davanti la vetrina, ma guardando anche lei la vetrina vede anche lei la sua immagine da bambina riflettere sul vetro e inizia a ballare anche lei insieme a lui, così via con il resto di altri passanti, fino ad arrivare una vecchietta con il suo cagnolino anche loro con l'immagine riflessa nel vetro, tutti con gli stessi vestiti, ma bambini.
La felicità dei bambini potrà essere sempre con te, sorridi alla vita che la vita sorriderà a te.
Autore Luludi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!