Quest' Uomo Non Ha Certo Problemi Di Calvizie!

Uno dei problemi che attanaglia gli uomini, raggiunta una certa età, è sicuramente quello relativo alla calvizia e all'impossibilità di non avere più capelli, ornamento considerato importante e fondamentale per la maggior parte della razza umana e non solo per una questione estetica, ma soprattutto anche per fatto di virilità.

Fortunatamente, con il passare degli anni e con l'avvento del progresso, questa carenza è stata sopperita grazie alle strutture dedite al trapianto di cuoio capelluto che, nella maggior parte dei casi, riescono a riportare in vita le cellule morte destinate alla crescita dei capelli stessi. Tutta questa premessa, per presentarvi questo filmato che ha per protagonista, un anziano rasta della zona di Waterhouse a Kingston, capitale della Giamaica.

Il simpatico vecchietto, ha deciso di sciogliere le proprie treccine raccolte per 40 anni e nascoste come vuole la tradizione ed è impressionante come se li scioglie per poi fargli prendere aria. Quest'uomo, oltre ad essersi aggiudicato un posto all'interno del popolare libro dedicato ai Guinness dei Record, potrebbe fare sicuramente da testimonial per una pubblicità riguardante il trapianto e la crescita dei capelli e a tal proposito ricordiamo simpaticamente, la famosa pubblicità di un prodotto sulla ricrescita dei capelli interpretata dal calciatore brasiliano Ronaldo, che si presentava sullo schermo con una focosa chioma all'insù!

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!