Questionari imbarazzanti a sconosciuti - Reazioni Divertenti

Molto spesso durante i diversi momenti della vita quotidiana capita a tutti noi di essere interrotti da telefonate o interviste in cui soggetti sconosciuti ci pongono domande di vario genere utili alle loro società per compiere ricerche di mercato o per chiederci pareri su prodotti ecc.

Stavolta però i ruoli sono un po' messi in discussione, infatti le nostre opinioni saranno su argomenti molto desueti e che nessuno ha mai avuto il coraggio di dire.

Se normalmente il personale che ci sottopone il questionario è composto da ragazzi sorridenti e sereni, in questa occasione ci si troverà ad affrontare personaggi non proprio amichevoli per non parlare dei loro questionari.

Pieni di domande imbarazzanti, i theShow, indagheranno nei più profondi anfratti umani. Ci si trova nelle situazioni più disparate dove la miglior risposta alle domande è la fuga. Non c'è vergogna nè pudore nelle domande con gli autori pronti ad allusioni e doppisensi, con una faccia tosta da far sciogliere dalla vergogna solo gli spettatori dall'altra parte dello schermo.

Eppure gli sfortunati campioni del questionario non trovano pace nemmeno nelle loro case, anche qui pur chiudendo la cornetta del telefono non verrano lasciati soli perchè il questionario è lì sotto casa che li aspetta, fortunati solo gli spettatori che sono al sicuro da questi strani personaggi.

Autore sirlop
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!