Questo Bambino ha Scoperto il Modo più Veloce per Scendere le Scale!

Siete sicuri che i vostri figli siano sempre al sicuro? Purtroppo i bambini sono troppo imprevedibili e per quanto ci sforziamo di tenerli sotto controllo ne combinano sempre una. Quando i bambini sono piccoli la preoccupazione maggiore è che possono farsi male giocando con gli animali o magari cadendo dalle scale.

Per fortuna ci sono anche bambini molto svegli che sentono il senso del pericolo già dalla tenera età, e trovano il modo ingengnoso per non farsi male, come ad esempio scendere dalle scale in maniera spericolata ma sicura. Il bambino presente in questo video vi farà vedere una discesa a dir poco spettacole ma efficace in dieci secondi da cardiopalmo.

E' davvero incredibile cosa riescono ad inventare i bambini grazie all'intuito unito al loro corpo malleabile ed estremamente versatile in grado di resistere a molte sollecitazioni. Guardate l'astuzia con la quale questo simpatico bambino (dotato di pannolone d'ordinanza) mette a punto il modo più assurdo, e anche il più veloce, per scendere le scale e raggiungere l'amato biberon.

Dopo essersi impossessato del suo tanto desiderato biberon stracolmo di latte, il bambino se ne va via come se nulla fosse successo e incurante di essere stato filmato in questa sua rapida discesa dalle scale. I video divertenti che ritraggono bambini in giovane età nel mentre in cui compiono azioni buffe e divertenti (come il protagonista del video), sono tra le categorie di filmati che sono in grado di appassionare milioni di persone su internet. Un video molto breve ma davvero incredibile!

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!