Questo uomo vi mostra come NON si deve fare una proposta di matrimonio

Una felice coppia di fidanzati, raggiunto un certo livello di conoscenza, in genere dopo qualche anno, affronta lo step successivo ovvero quello di convolare a nozze. Solitamente la proposta che vedrà i due uniti per sempre dal sacro vincolo, viene fatta dall'uomo che nei casi più comuni, deve per forza di cose prendere in mano la situazione.

Nel caso specifico ed il tutto ripreso dagli amici dei due innamorati, l'idea che viene al ragazzo, è assolutamente romantica, ma come si evince dal titolo, qualcosa non va per il verso giusto. Partendo dall'inizio, la scena è strutturata in maniera semplice, ma altrettanto efficace. Vi sono gli amici dei due giovani, tranquillamente adagiati in una barca portata poco più in là dalla spiaggia.

Sulla riva, all'improvviso, altri quattro ragazzi sfoggiano dei cartelloni che stanno ad indicare la richiesta del loro amico nei confronti della sua amata. Visto il messaggio, la donna, presa dall'emozione, da un buffetto sulla mano al suo fidanzato che però, in quel momento, stava per consegnarle il simbolo della loro unione, ovvero uno splendido anello.

La mossa della giovane però, fa sì che l'oggetto tanto desiderato, per una coincidente sfortuna, finisca direttamente in acqua e l'uomo, preso da un momento di sconforto, si precipita  fuori dalla barca, per cercare di recuperarlo. La clip termina tra le risate e l'ìncredulità dei suoi amici, quasi a testimonianza che questo matrimonio, "non s'ha da fare".

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!