Raccolta di divertenti Scherzi e di Candid Camera

Una bella raccolta quella che segue che ci farà sorridere e alleviare lo spirito, buffissime gags in cui poveri ed ignari individui comuni si ritrovano in assurde situazioni e la loro espressione è tutta un programma. La prima candid ha come protagonista la nera signora chiamata morte.

Infatti abbiamo i clienti di un market che alla cassa notano sul monitor di fronte collegato alle telecamere di sicurezza una figura incappucciata ed ammantata di nero con tanto di falce che incombe alle loro spalle. La sorpresa è tanta e le vittime quando si girano vedono solo un contadino in coda alla cassa che tiene appunto una falce.

Altra assurda candid camera è il finto incidente in una strada isolata di campagna dove una donna ferma un automobilista e chiede gentilmente di far deviare il traffico mentre lei chiama la polizia. Ebbene il poliziotto arriva e mentre parla col povero malcapitato, lo staff della candid sposta l'auto incidentata in pochissimi secondi. Immaginatevi la reazione della vittima quando si gira.

Si tratta quindi di scherzi a volte molto semplici e altre un po' più articolati, come quella del giovane ladro che ruba i soldi di un negoziante ma alla vittima che assiste viene poi mostrato in video che in realtà il ladro è una tranquilla nonnina. Non vi rimane che farvi questa scorpacciata di irriverenti scherzi assurdi e divertenti.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Hidden Cam. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!