Ragazza imita i 151 Pokémon! INCREDIBILE!

In questo video troviamo una ragazza che imita tutti i Pokémon di prima generazione, ossia i primi 151. All'inizio del video, ammette che alcune imitazioni non le riescono molto bene, mentre alcune le riescono benissimo e ne da subito provo iniziando con le imitazioni.

Nel cartone animato dei Pokémon il protagonista è un bambino di 10 anni, Ash Ketchum (del quale la ragazza a un certo punto del video proporrà anche l'imitazione) che decide di partire per la sua avventura in un fantastico mondo abitato da creature chiamate Pokémon; il suo obiettivo è quello di allenare Pokémon e di diventare, un giorno, maestro di Pokémon.

L'inventore dei Pokémon è il giapponese Satoshi Tajiri, che nel 1996 decise di dare sfogo a una delle sue più grandi passioni, il disegno; decise dunque di iniziare questo percorso, e tutt'ora i Pokémon riscuotono successo sia tra i bambini che tra persone più adulte. Per quanto riguarda la storia dei Pokémon all'inizio del suo viaggio ad Ash viene dato il suo primo Pokémon, Pikachu, e un'enciclopedia sui Pokémon, chiamata Pokédex, che contiene tutti quelli che sono stati scoperti e man mano si aggiorna con i nuovi Pokémon incontrati.

Nel video la ragazza segue l'ordine in cui i Pokémon sono catalogati nel Pokédex; per esempio Pikachu è il numero 16 e nel video lo troveremo come sedicesimo.

Autore Pisi95
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!