Ragazza prende un'anguria in faccia ad una velocità

Un video che è veramente assurdo, tanto che sembra essere una scena surreale.

In una specie di sfida inglese si deve cercare di colpire un armatura medievale con un'enorme fionda. La cosa più strana è che non si usano pietre come nelle battaglie ma si usano piccole angurie in questa sfida. Nel video si nota che la ragazza si trova in difficoltà perché non riesce a colpire il suo obiettivo e un momento di distrazione si trasforma in una scena tra il divertente e l'incredibile. La distrazione della ragazza nasce dal fatto che per la fretta non ha posizionato bene l'anguria sulla grande fionda. Infatti se si nota bene si vede che l'anguria non si trovava posizionata bene sul sistema elastico. Anche il modo in cui è stato tirato l'elastico è sbagliato perché era troppo inclinata la ragazza.

L'inclinazione e la posizione sbagliata hanno portato l'anguria a scappare dalla sua posizione e invece di andare in avanti è andata all'indietro. Dalla telecamera laterale si vede tutta la scena in cui l'anguria scappa e torna in faccia alla ragazza. Infatti si può dire che l'anguria prende in pieno il viso della ragazza e si spacca completamente.

Secondo noi erano un po' mature le angurie perché nell'impatto si è completamente rotta. Fortunatamente la ragazza è rimasta solo lievemente stordita.

Autore Nico
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube NotizieIncredibili1. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!