Ragazzo Starnutisce Mentre Canta. Momento Shock!

Non lasciatevi ingannare dalla brevissima durata di questo video. A volte c'è talmente tanta consistenza e tanta sostanza in poche righe o in episodi di breve durata che forse conviene dare un'occhiata al contenuto anziché tenersi il rimorso di esserci passati sopra. Le cose di breve durata sono le più interessanti dal punto di vista dell'impatto emotivo; nel momento in cui ci si sforza ad abbellire e aggiungere materiale a quello che già si possiede, si finisce per avere un effetto contrario a quello desiderato e guastare il tutto.

Il ragazzo dalla stazza abbastanza robusta e dall'accento inglese, è davanti ad un computer e sta canticchiando un motivetto indecifraile con un viso abbattuto e una voce rauca tutta piena di muco e raffreddore. Probabilmente però è ancora alle prime armi con il mondo della ripresa e non sa concretamente a cosa ci si riferisca con l'espressione "Il bello della diretta!". A volte è convenevole prevedere in anticipo tutto quello che può succedere con un raffreddore del genere addosso, prevedere soprattutto la sua manifestazione involontaria più comune, lo starnuto e lasciare in balia del "caso" il meno possibile.

A volte basta niente. Un piccolo e per niente ingombrante fazzolettino di carta può fare la differenza e risparmiarci da una delle figuracce più sconfortanti in assoluto. Se poi oltre all'imbarazzo dello starnuto in sé per sé ci mettiamo "incivilmente" del nostro o cerchiamo di trattenerlo o alleggerirlo la cosa si complica pesantemente e ha un effetto disastroso, tanto per chi lo fa tanto per chi sta intorno.

L'anonimo malcapitato ha voluto tentare la seconda alternativa, ma non avendo un fazzolettino di carta con sè, una parte del muco è fuoriuscita lasciando una scia dal colore verde acceso dal naso fino a metà del mento.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!