Raul Cremona con Aldo, Giovanni e Giacomo in: SIlvano il Mago di Milano

In questo spassoso video vediamo i campioni della risata Aldo, Giovanni e Giacomo introdurre il Mago Silvano, il personaggio forse più riuscito di Raul Cremona ispirato ovviamente al Mago Silvan. Da vero prestigiatore Raul Cremona intrattiene sia  con trucchi di magia ma soprattutto con trovate divertenti e gag ben coadiuvate dal trio di comici.

Il video è un breve estratto dello spettacolo Tel Chi el Telùn datato 1999 e successivamente trasmesso su Canale 5; tra i vari ospiti comici uno dei più divertenti è appunto Cremona, milanese di origine che inizia la sua carriera televisiva alla Rai negli anni 80 ma il successo vero e proprio arriva a Mai Dire Gol del 96 a seguire poi si impone presso Zelig diventando tra i comici più amati.

Successivamente tornerà in tv con la trasimissione Zelig Circus con vari nuovi personaggi tutti efficaci e divertenti come per esempio il misogeno Omen oppure una versione comica e melodrammatica di Jacopo Ortis o ancora Evok una specie di pseudo santone simil messia che dispensa benedizioni ridicole. Ha recitato anche in diversi film tra cui il Cosmo sul Comò del 2008 (settimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo) Cado dalle Nubi del 2009 con Checco Zalone, La Sedia della Felicità del 2013 e l'ultimo in ordine di tempo è Italiano Medio del 2015 per la regia di Maccio Capatonda.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!