ReferenZum - Che la lotta al potere abbia inizio - Parodia divertente

Ormai tutti i cittadini pensano giorno e notte al referendum costituzionale e non vedono l'ora di andare a votare per esprimere la loro idea. L'idea del referendum mette quasi angoscia e disperazione provocando veri e propri conflitti tra la gente comune e tra i politici, tanto che gli italiani si sono gonfiati di informazioni utili.

Per sdrammatizzare il momento politico c'è chi crea immagini divertenti o video riguardanti la politica, perché la gente ha bisogno di ridere.

Il video che vi mostrerò è stato creato da uno youtuber che si fa chiamare Ciccio Sultano e almeno con lui vi potrete divertire, anche se guardate filmati di salotti pomeridiani. Nei salotti si creano gli scontri politici tra i vari sudditi per il potere dell'Italia.

Nell'intro del video potrete vedere un Renzi trasformato in un cane con Snapchat, molto probabilmente chi stava vedendo la tv si stava annoiando e per sollevare l'animo punta il proprio telefono verso lo schermo, trasformando il presidente del consiglio in un cane con la lingua lunga.

Una vera è propria corsa quella di Renzi che scappa inseguito dai numerosi no che a poco a poco aumentano. Anche l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi esprime il suo no alla riforma costituzionale rimanendo a tutti gli effetti senza parole con un attacco di asma ma che comunque definisce la nuova riforma pasticciata, frettolosa, pasticciosa, frittata, sbagliata, costosa, mal scritta e poi votiamo no perché vogliamo aprire la possibilità ad una nuova deriva autoritaria. Secondo il leader di Forza Italia vogliamo dar vita alla dittatura di un uomo solo al comando con una dittatura della sinistra. Ma nel video ci sono proprio tutti dal Movimento 5 Stelle a Vittorio Sgarbi che darà la sua opinione per quanto riguarda il referendum.

Le difficili domande di Salvini al ministro Padoan come quanto costa un litro di latte e le mancate risposte trasformano il leghista in uno sceicco dell'Arabia Saudita.

In ultimo il grande riformatore Renzi che decide di dire la verità sul referendum con un finale da "Thugs life".

Autore Nico
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!