Rémi si prende gioco della Polizia nei modi più assurdi e divertenti

Rémi Gaillard è un comico francese nato nel 1975, originario di Montpellier. La sua specialità è quella di creare situazioni comiche nelle maniere più assurde. 

Nel 2002 è diventato famoso proprio per una di queste, ripresa dai media nazionali francesi. Al termine della finale per la Coupe de France, vinta dal Lorient, si è "infiltrato" tra i giocatori della squadra vincitrice durante la premiazione, ricevendo addirittura il saluto dall'allora presidente francese Jacques Chirac, che si complimentò con lui dicendogli "Complimenti, hai giocato una buona partita".

In questo video si prende gioco degli agenti di polizia transalpini, in modi davvero bizzarri e impensabili. Uno fra tutti il travestimento da autovelox, con tanto di flash pronto a scattare al passaggio delle forze dell'ordine.

Ruba il cappello degli agenti a piedi e scappa, imita la loro camminata, estrae un blocchetto e fa una multa al furgone della polizia, oppure tirando un calcio di punizione, colpisce un agente al suo interno, o ancora vestito da giocatore di Football ne placca un altro. Questo è Remi Gaillard, e sono molti altri gli scherzi esilaranti che lo hanno fatto diventare famoso. Una comicità "diversa" dal solito, in molti casi sfrontata e assurdi, spesso infatti al termine dei suoi video lo si vede accompagnato dagli agenti verso l'auto di servizio per essere scortato in caserma.

Autore Baffo89
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube R. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!