Riceve Per Regalo Il Papà Che Non Vedeva Da Tanto Tempo

Per la stragrande maggioranza dei bambini ogni festività, oltre che essere un momento da passare con i propri cari (genitori, fratelli, parenti ed amici), è da sempre un'occasione per ricevere dei nuovi regali, quali essi siano giocattoli o meglio ancora degli affetti personali, magari che non vedevano da tempo.

E' il caso del filmato in oggetto: protagonista di questa vicenda, è una graziosissima bimba americana che, nel giorno del suo compleanno, riceve una grandissima sorpresa in quanto, il presente a lei donato, risulta essere più alto e grande di lei. Già dalle immagini, si può notare lo stupore che la piccola ha, non appena vede una grossa scatola opportunamente addobbata a festa.

Con un po' di fatica e anche curiosa di sapere cosa vi contenga, sfila il nastro rosso che la avvolge e poco alla volta, riesce a togliere dei piccoli pezzettini dell'involucro colorato che la nasconde. Non appena riesce a togliere tutta la confezione, ecco che davanti, le si presenta un'enorme scatola raffigurante un mobile da giardino.

Inizialmente non si rende conto di ciò che gli è stato regalato e con stupore si aggira attorno all'oggetto quasi come in segno di stupore per ciò che ha ricevuto. Ecco che però, all'improvviso, dalla parte alta della confezione, si aprono magicamente le alette e spunta la testa del suo adorato padre.

La felicità della bambina è immensa in quanto, il genitore, rientrato da un'importante missione in Afghanistan, riesce finalmente dopo tanti mesi, a riabbracciare la sua tenera figlia e a renderla felice, nel giorno più importante del suo anno.

Autore nation78
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!