Ruba la bici e scappa via, ma poco dopo succede qualcosa di comico!

La telecamera di sorveglianza in questo caso, oltre ad aver fatto il suo dovere, riuscirà, al termine dello scorrere delle immagini, a strapparvi una grossa risata. Ma partiamo dal principio dei fatti: la scena incriminata si è svolta a Lancashire, una contea inglese sita a nord ovest dell'isola britannica.

Uno degli oggetti maggiormente appetibili per i ladri, è sicuramente la bicicletta, in quanto risulta essere anche il veicolo più facile e semplice da poter rubare. Basti pensare ai numerosi modi che utilizziamo, per poter proteggere al meglio il mezzo che, molto spesso, sostituisce degnamente automobili e mezzi pubblici, permettendo così non solo un risparmio economico, ma risultando essere indispensabile per prevenire l'inquinamento ambientale ed anche per preservare la salute di ogni individuo che in questo modo, oltre a tenersi in forma, riduce notevolmente le emissioni nocive di gas.

In questa clip inizialmente si vede uno strano tizio che, nella foga conseguente al furto ed ovviamente, al rischio di essere scoperto, urta vistosamente contro una sbarra del parcheggio dove, molto probabilmente, sostava la refurtiva. La scena, oltre che risultare alquanto comica, viene iperbolizzata ulteriormente grazie al fotogramma che la polizia di Lancashire, è riuscita ad acquisire dalla registrazione delle telecamere a circuito chiuso.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!