Sadie Non Vuole Che Il Fratellino Cresca

Uno dei video più curiosi, che gira in rete da ormai parecchio tempo, ha per protagonista questa simpatica bimba americana che ha suscitato tanto clamore, non tanto per qualcosa che ha combinato, ma semplicemente in difesa del suo parente più stretto.

La piccola Sadie, così si chiama, è una bambina di soli 5 anni e in questa divertente clip ripresa dal padre, si mostra disperata dal fatto che il suo piccolo fratellino prima o poi, dovrà crescere. L'emotività di Sadie è in grado di far riflettere i più grandi e di smuovere gli animi di moltissime persone: la bambina dimostra un grande attaccamento al suo familiare e dice ripetutamente di amare il suo sorriso e di amarlo così nel suo essere piccolo.

Chiede inoltre ai genitori, alternando piagnistei e gemiti, il motivo per il quale il piccolo debba diventare adulto ed il perchè non possa rimanere sempre "alla sua altezza". Un comportamento davvero interessante e curioso raro da vedere in natura, tanto che un innocuo filmato amatoriale tra le mura domestiche, è riuscito ad avere un così clamoroso successo in giro per il mondo.

Ci si augura però, che nessuno dei bambini naviganti in rete, non prenda ad esempio questa scena: in quel caso i genitori, dovrebbero come minimo farsi dare una mano dal padre della protagonista.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!