Saluta Andonioooo - Divertentissimo!

Questo é la video recensione di uno dei video più cliccati e visti del 2016, dove un ragazzino in auto con il padre dialoga della giornata che sta per intraprendere, il risultato é un esilarante video che porterà questo ragazzino alla notorietà con la sua frase "saluta andoniooo".

Non é ancora spiegabile il perchè ogni tanto sulle bacheche dei social network video come questo cominciano a girare con un successo strepitoso, spesso tutto questo é riconducibile alla cosa più banale che si possa pensare, cioè il vero spettacolo spesso si nasconde nella routine di tutti i giorni, il vero segreto é riuscire ad immortalare quei momenti con un cellulare o con una videocamera.

Il concetto di diventare star con talenti fuori dal comune non fa più parte di questo periodo dell'esistenza umana, avvolte la semplicità con un sano pizzico di ironia può regalare ad alcuni notorietà e apprezzamento dal pubblico del web, ormai saturi di ogni tipo di stravaganza.

Il video in questione é una prova concreta di quanto basta 1 minuto e mezzo di video per far divertire tantissime persone, senza alcun effetto speciale o registi di prima fascia, anche in passato video del genere hanno riscosso tantissimo successo in rete, come il video di alcuni ragazzi che si cimentavano nelle arti marziali in maniera goffa diventando vere e proprie star del web.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheAleVideo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!