Scherzo a Luca Laurenti - Casa Stregata

Luca Laurenti è un comico personaggio televisivo, forse uno dei più amati dagli italiani. Luca spesso si diverte a fare scherzi ai suoi colleghi, facendo divertire gli spettatori. Ha praticamente dedicato tutta la sua vita al ruolo che riveste e possiamo dire che in un certo senso, con questo ha anche sacrificato la sua reputazione, infatti ci è difficile, pensado a Luca Laurenti, immaginarci una persona seria e tutta d'un pezzo.

In questo video abbiamo l'occasione di vedere il signor Luca al di fuori del suo lavoro. 

Il programma televisivo "Scherzi a parte" (che va in onda in Italia dall'anno 1992) ha come scopo principale quello di far divertire il pubblico televisivo organizzando scherzi ai personaggi pubblici più seguiti. Questa volta è stato scelto Luca Laurenti come vittima.

Luca è stato invitato da un suo conoscente (complice del programma) a visitare una casa. In questa casa sono state installate varie telecamere nascoste e dispositivi elettronici per simulare una situazione degna del peggior film dell'orrore!

Naturalmente il tutto è stato studiato con cautela e Luca non ha avuto il minimo sospetto che ciò che accadeva potesse far parte di uno scherzo ben fatto, che andrà in onda sulla tv nazionale!

Nel video possiamo vedere, forse per la prima volta in assoluto, il comico Luca seriamente in difficoltà nel gestire la situazione!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube roberto revival Video rari. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!