Scherzo "Fine del Mondo" al Nonno - Assurda la reazione

In questo nuovo video del noto canale YouTube "TheAngryGrandpaShow", il noto prankster Micheal fa credere al padre che il mondo stia per finire da un momento all'altro!

Il tutto si svolge a casa del nonno arrabbiato, il figlio irrompe a casa del nonno con la sua videocamera che registra il tutto, spiega ai suoi fans il modo in cui si svolgerà lo scherzo al nonno, dicendo che una bomba proveniente dalla Siria sia stata scagliata proprio sulla loro città!

Il ragazzo sveglia il nonno urlando, il nonno ancora mezzo addormentato cerca di capire la situazione. Capita la gravità della situazione si precipita a prendere lo stretto necessario per sopravvivere alla catastrofe e si dirigono sul loro furgone, anche se il nonno è mezzo confuso. Dopo esser saliti sul furgone il nonno pone diverse domande al figlio, chiedendo il perchè abbiano lanciato una bomba proprio sulla loro città, allora il figlio cerca di giustificare ciò che stava accadendo dicendo che ci sono stati conflitti di natura politica fra gli Stati Uniti e la Siria.

Il nonno allora continua a guidare vero l'aeroporto, cercando di salvarsi dalla "catastrofe" imminente. Dopo diversi minuti, il figlio rivela che tutto ciò si tratta di uno scherzo per il canale! Il nonno molto infuriato lo butta fuori dal furgone lasciandolo in un autogrill tutto solo!

Autore potato21cx
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!