Scherzo in Ascensore con la Bambina Fantasma - Completo

Ecco a voi uno scherzo molto divertente quanto impressionante ideato e messo in pratica in Brasile. Lo scherzo di chiama Elevator Ghost (ascensore fantasma).

Immaginatevi di entrare in tutta tranquillità in un ascensore e di guardarvi distrattamente allo specchio, e ad un certo punto la luce comincia a fare i capricci  (proprio come accade in un film horror) e piano piano si spenge per qualche istante e qui voi siete già abbastanza preoccupati, poi finalmente ritorna e vi trovate in compagnia di una bambina con una bambola in mano che alle vostre urla di paura risponde con uno strillo terrificante. Va via ancora la luce e poi dopo qualche istante ritorna e la spettrale bambina come d'incanto è non c'è più.

Quale sarebbe la vostra reazione? Quella dei malcapitati protagonisti dello scherzo è veramente di terrore puro con urla e pianti disperati e penso che sarebbe anche quella un po' di tutti noi, perché bisogna riconoscere che questo è uno scherzo realizzato e ideato molto bene e spaventoso al punto giusto.

Ebbene non vi rimane che osservare questa candid camera in stile horror e farvi qualche risata sperando che mai nessuno vi faccia il medesimo bieco scherzo. Del resto In Brasile vi sono molte candid in stile horror diversamente che da noi e la reazione di terrore è la regola in questa tipologie di scherzi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!