Scherzo In Ascensore Con La Bara E Il Morto

Bellissimo scherzo molto divertente ma altrettanto crudele per le vittime che ci sono cascate, tenendo conto che l'ascensore è un mezzo necessario nei grandi edifici ma non gradito da tutti, specialmente a chi soffre di claustrofobia negli spazi stretti e chiusi.

In questo caso proprio nell'ascensore si svolge una serie di eventi scherzosi genialmente pensati a messi in scena. Gli autori della candid camera hanno posizionato una bara...si avete capito bene, una bara vera con un finto morto all'interno. Sporadicamente e all'improssivo il morto esce a terrorizza le persone che si trovano dentro l'ascensore approfittando del fatto che nessuno può scappare da lì.

Un incubo vero, una situazione di terrore in un ambiente angusto come quello dell'ascensore. Immaginate di trovarvi in quella situazione e pensate allo spavento tremendo nel vivere la situazione senza avere vie di scampo.

Le reazioni degli ignari partecipanti a questo scherzo, se così possiamo chiamarlo, sono di tutti i tipi: c'è chi urla terrorizzato, chi tenta di scappare, chi si dispera e chi batte colpi contro la porta per uscire al più presto. Qualunque sia la reazione, il denominatore comune è la paura, quella paura che molti dicono di non avere per sdrammatizzare il momento del trapasso. Questo video dimostra il contrario, tutti hanno paura dei morti!

Autore marconi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!