Scherzo Divertentissimo in Stile Walking Dead In Un Parco!

Amate gli scherzi? E allora non potrete fare a meno di vedere questo divertentissimo video! Lo scherzo terrificante in questione è stato architettato basandosi sulla famosissima serie televisiva horror che ultimamente sta spopolando tra i giovani e non solo di tutto il mondo e che si chiama "The Walking Dead".

Di sicuro è una delle serie televisive più viste da cinque anni a questa parte per chi ama il genere Splatter/Horror ed in particolare il tema degli Zombie (Morti viventi). Dei passanti passeggiano ignari, quando ad un certo punto lungo il loro tragitto, vedono una bambina accovacciata sul marciapiede che sta seduta su uno sgabello tutta da sola. La bambina sembra disperarsi, si tiene le ginocchia strette attorno alle braccia, e produce un flebile lamento, sembra innocua e bisognosa di aiuto.

Ma le apparenze, lo dice anche il proverbio, spesso ingannano! Quando i passanti si avvicinano per controllare che la bambina stia bene, ecco che inizia il tremendo scherzo. La bambina infatti si volta all'improvviso verso di loro con la faccia mascherata da zombie e i passanti subito impauriti si vedono costretti a scappare alla velocità della luce.

Questo genere di scherzi sta prendendo piede in questi ultimi anni, specialmente grazie alla visibilità che si ottiene sul web. Basti pensare allo scherzo della bambina fantasma in ascensore, i pagliacci assassini (che purtroppo stanno diventando un fenomeno serio in UK) o più semplicemente alla bambola Chukie...Tuttavia spesso questi scherzi finiscono male, sia per gli autori (sempre più spesso malmenati dalle vittime) che dalle vittime, magari soggerenti di problemi cardiaci o altro. Bisognerebbe andarci cauti con questi stratagemmi di scherzo borderline, non si sa mai a chi si fa lo scherzo...

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!