Scherzo terrificante con protagonista un coniglio!

Forse non tutti ricordano uno dei più famosi albi della serie ideata da Tiziano Sclavi, Dylan Dog. I Conigli Rosa Uccidono, era questo il titolo, era uno dei primi numeri usciti, in cui il nostro eroe doveva vedersela con dei conigli sanguinari e feroci.

In questo video ideato dagli autori di DM Pranks Production, è stato preso a modello, proprio quel soggetto. Già noti agli utenti di youtube per le candid camera di stampo horror che hanno come protagonisti i clowns e vari protagonisti dei più famosi film dell'orrore degli anni '80-'90, questa volta hanno pescato nel mondo dei fumetti per deliziarci con questo video spettacolare, in cui ignari personaggi tra cui un pizza express, due coppie di ragazzi al parco ed un automobilista, si trovano davanti un coniglio rosa gigante armato di accetta e ghigno malefico.

Tra la sorpresa e lo stupore, presto i protagonisti di questa candid camera se la daranno a gambe levate tra urla di paura e picchi di adrenalina purissima. Solo alla fine verranno tranquillizzati dall'essere stati a loro insaputa, protagonisti di una candid camera. Video non lunghissimo, della durata di 3,50 minuti, ottimamente montato, con buon audio ed illuminazione. Azzeccatissima anche la colonna sonora che ricorda vagamente quella della saga Halloween. Da vedere assolutamente.

Autore scheggia10
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!