Scopre che la mamma ha mangiato la sua pizza:incredibile la sua reazione

La pizza, è sicuramente uno dei cibi più buoni e gustosi venduti nel mondo ed è fortunatamente, uno dei motivi di vanto del nostro Belpaese. Un alimento succulento e cucinabile in tantissimi modi: la versione americana preferita, prevede formaggio e patatine, rendendola così ancora più saporita. In questa famiglia americana, Olivia dopo una giornata trascorsa fuori casa, ritorna nel "nido domestico" e non trovando più il suo piatto preferito, inizia a piangere contro la madre che, molto probabilmente, è la colpevole di questa tremenda sparizione.

La sua disperazione è al culmine tanto che, il fratello Tom divertito dalla reazione spropositata della sorella, decide di immortalare con il suo telefonino, il momento tragicomico e pubblicarlo sui social network. Il padre, tenta invano di calmarla e questa improbabile scena familiare, è riuscita a diventare uno dei filmati più cliccati della rete. Come si suol dire: "oltre al danno, anche la beffa".

Sicuramente però, questa situazione, fa decisamente riflettere su come, anche gli esseri umani oltre agli animali, non possano essere assolutamente privati del loro cibo prediletto,considerando il fatto che poi, nei momenti in cui si ha ancora più fame, la sensazione amplifica ulteriormente il desiderio di avere la bocca piena.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!