Scopri chi sei quando invii gli audio su Whatsapp!

Un video divertente che identifica tutte le varie personalità con le reazioni di quando una persona invia dei messaggi vocali su Whatsapp. Il gruppo dei Nirkiop ha voluto creare una parodia divertente con vari esempi di persone che si ritrovano a mandare messaggi in diverse maniere utilizzando anche diverse parti del corpo come il naso per attivare la registrazione.

Ma essendo messaggi vocali uno non sa cosa stia facendo il suo interlocutore e sentendo il messaggio audio il destinatario potrebbe capire una cosa non vera. Per non dire di quando abbiamo le mani occupate e dobbiamo per forza mandare un messaggio tenendo premuto il simbolo del microfono.

Si dovrebbe stare sempre attenti a chi mandiamo i messaggi perché capita molto spesso di mandare il messaggio alla persona o al gruppo sbagliato, magari capita che mandi un messaggio mentre parli di quanto è stupido un tuo amico proprio a quel tuo amico.

I messaggi post pranzo e cena sono quelli più veri dove senti la digestione in piena funzione con tanto di rutti ed è meglio per voi che non vi capiti di sbagliare l'invio come l'esempio di prima.

Whatsapp può trasformarsi anche in Shazam mandando un motivetto ad un tuo amico se per caso non vi ricordate una canzone o fate tante di quelle registrazioni che cancellerete ogni volta. Ma anche gli adulti si stanno avvicinando a questa tecnologia come se fossero delle grandi e difficili macchine da azionare.

Autore Nico
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!