SE FOSSI UN GATTO - (If I were a cat)

In questo video divertente una coppia sta risolvendo il cruciverba a letto quando uno dei due sente il bisogno sfrenato di prendere un gatto, ma l'altro sembra decisamente non essere d'accordo.

Continua ad insistere senza successo. Allora per ripicca inizia a prendere le sembianza di un gatto e comincia ad invadere tutti i momenti della giornata dell'altro. Le divertenti scene mostrano "il gatto" saltare sul tavolo, infilarsi dentro tutte le scatole, graffiare tutti i mobili, giocare con la persiana, fare le fusa in maniera invadente, cercare coccole ed attenzioni, saltare poco delicatamente sulla pancia del ragazzo, rotolarsi, scavare senza motivo dentro l'armadio, rubare il plaid, correre impazzito da una stanza all'altra, rubare il cibo di nascosto, farsi le unghie sul divano nuovo.

L'ultima scena in cui il ragazzo è in bagno a fare i bisogni è davvero divertente e il malcapitato troverà una sorpresa inaspettata. La bravura dell'imitatore del gatto è nata dopo aver studiato i comportamenti felini, seguendo scena dopo scena i gesti e i vizi tipici dei mici. Sicuramente una clip per tutte quelle persone che amano i gatti con tutte le loro caratteristiche, comprese quelle che li rendono incomprensibili per chi è abituato ad avere soltanto dei cani. Il gatto infatti, per sua natura, si distanzia molto dal cane, per parecchi motivi.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!