Se il ciclo fosse una persona (DA MORIR DAL RIDERE)

Perché le donne sono sempre nervose e irascibili durante il ciclo mestruale? Ecco un video simpatico che spiega i motivi di questo misterioso avvenimento mensile che tutti temono. Se il ciclo mestruale fosse una persona come sarebbe? Ce lo siamo sempre chiesto tutti o almeno se lo chiedono gli uomini che nonostante i progressi della scienza e la possibilità di reperire informazioni su tutto, non hanno ancora capito cosa succede alle donne in "quei giorni", quali sono le loro sensazioni e perchè sono così nervose.

Il video mostra un simpatico ragazzo che bussa alla porta della malcapitata che aspetta come ogni mese puntuale, l'arrivo del fastidioso ometto. Il ciclo mestruale è una bomba di ormoni che assale ogni donna dalla pubertà fino anche oltre i cinquant'anni, per lasciare spazio all'ancor peggio menopausa. Gli uomini non hanno ancor ben chiaro ciò che succede nel corpo e quali sono le sensazioni, dal mal di testa, alla fame compulsiva con gran voglia soprattutto di porcherie, patatine, cioccolato, schifezze varie, alternata alla sensazione di gonfiore e nausea.

Il ragazzo martella la sua vittima con ogni sorta di dispetto, ecco perchè sono tutte isteriche in quei giorni! Il video è breve, mancano molti aspetti di quel periodo, come ad esempio la sensazione di sporco e il terrore di macchiarsi oppure per alcune, le vere e proprie manie omicide verso tutto ciò che c'è attorno, soprattutto gli uomini che non capiscono. Ma d'ora in poi, grazie a questo video, si potrà guardare il ciclo con occhi diversi e farsi una bella risata ogni volta che arriva! E se non arrivasse?
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!