Se l'inverno fosse una persona - iPantellas

Supponiamo che l'inverno sia una persona, e immaginiamoci come sarebbe. Questa è la versione propostaci dai iPantellas.

iPantellas sono due youtuber comici italiani (lo youtuber è un ragazzo o una ragazza che lavora facendo video di vario genere tramite un canale su Youtube) attivi dal 2009, si chiamano Jacobo e Daniel e ci fanno divertire facendo luce su temi quotidiani sotto il loro aspetto più divertente.

Quest'oggi ci parleranno dell'inverno, in tutte le sue forme più bizzarre che cambiano la nostra quotidianità quando arriva questa stagione fredda e buia.

Possiamo immaginarci l'inverno come una persona dispettosa, poco accogliente, naturalmente fredda, antipatica e molto appiccicosa, che non ci lascia un momento da soli e non ci da modo di immagianrci almeno per un momento di trovarci altrove, in un posto caldo e soleggiato.

Vediamo questo inverno umanizzato a metterci i cubetti di ghiaccio sulla tazza del water, a spegnerci la luce del giorno in orari assurdi, ad assillarci con le fitte di gelo impedendoci così di avere una vita sociale decente, a non lasciarci dormire in santa pace, mangiare, lavarci e quant'altro. Una costante spina nel fianco, una spina fatta di gelo e umido, di brividi e tremolii fastidiosi e persistenti. Un vero incubo insomma.

Naturalmente non tutte le persone la vedono così, alcuni compensano il freddo con la candida neve bianca e il caldo del caminetto.

Autore Karolina
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!