Sgarbi: "Un pirata della strada con una macchina di M***a"

Un esilarante Vittorio Sgarbi inveisce contro un automobilista alla guida di una Lamborghini gialla, il mal capitato insultato e messo sulla pubblica gogna dall'opinionista ha la colpa di aver invaso la corsia di sorpasso abbastana prepotentemente per poi andare ada un' andatura che non permetteva il sorpasso ad altre vetture.

Solitamente Sgarbi nei suoi video auto prodotti, che sono visibili sulla sua pagina ufficiale youtube, parla di tematiche mi sento di dire un po' più serie che riguardano arte, politica e società ma evidentemente infastidito dall'atteggiamento del pilota del bolide giallo decide di usare il suo "potere" sui social per dar battaglia al povero autista, davanti alla sua vettura, legge anche la targa e in video successivi fa il nome e il cognome della persona che con tutta probabilità non sapeva di aver a che fare con il Vittorio nazionale.

Che sia una trovata mediatica o semplicente uno sfogo del momento il risultato del video e stato inaspettato, con una viralità che lo stesso autore non si sarebbe aspettato facendo più di 300000 visualizazioni solo sul tubo.

Sicuramente l'autista del Lamborghini d'ora in poi guardera nello specchietto retrovisore prima di fare un'altra bravata. Certo è stato molto sfortunato nel trovarsi un personaggio seguitissimo sul web e social e soprattutto altamente intransigente come Vittori Sgarbi.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ufficiostampasgarbi. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!