Si inginocchia davanti alla sua ragazza: lei non gradisce perchè ...

Uno dei gesti più romantici e dolci che una donna si aspetta dal proprio partner è senza dubbio l'inginocchiarsi davanti alla propria amata ed eventualmente, offrirle un dono o meglio ancora proporle di passare il resto della vita accanto, chiedendole le nozze. In questo filmato, girato dall'amico del giovane, si nota una coppietta felice che passeggia allegramente per un centro commerciale.

Improvvisamente però, all'uomo viene un'idea davvero carina: si inchina piano piano di fronte alla sua donna, e molto lentamente scorge le sue braccia, come se tra le mani nascondesse un valoroso anello da regalare alla sua donna. Bello vedere la reazione stupita e "su di giri" della donna: ovviamente come detto in precedenza, quel gesto è una delle cose maggiormente apprezzate da qualsiasi signora e quindi, è abbastanza prevedibile il salto di gioia e l'espressione gioiosa che pervade il suo volto.

Felicissima, apre le mani del suo boy e non appena vede ciò che si nasconde, il suo stato d'animo improvvisamente prende una piega completamente diversa. In realtà, il regalo che voleva fare alla sua compagna, non era altro che una sigaretta preparata con le sue mani: inutile descrivere la momentanea delusione della stessa che però, dopo uno schiaffetto di sfogo, si tramuta in una divertente risata provocata, quasi certamente, dallo scivolone a terra del suo burlone fidanzato.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!