Si stende sul passamano della scala mobile, ma il gioco va male!

Nei centri commerciali, nelle importanti stazioni dei mezzi pubblici ed in qualsiasi altra struttura di un certo rilievo, sempre più frequente è l'utilizzo delle cosiddette scale mobili. Esse infatti, oltre ad essere particolarmente comode, sono anche un'importante evoluzione per tutti coloro che purtroppo, hanno particolari deficit motori agli arti inferiori, migliorando notevolmente la possibilità di potersi muovere all'interno di questi grandi complessi.

Una peculiarità che rappresenta la dotazione di questi "mezzi di trasporto", è il corrimano scorrevole, che permette non solo di appoggiarsi con le braccia, ma anche di agevolare appunto l'ascesa e la discesa delle persone stesse, a seconda della direzione nella quale debbano andare.

Per i bambini però, le scale mobili, sono da sempre oggetto di curiosità e sperimentazione: vedendole sempre in movimento, attirano senza dubbio la loro attenzione per la loro particolare funzione e per il ragazzino protagonista della clip, diventerà non solo oggetto ludico, ma addirittura tenterà improbabili acrobazie che, a dirla tutta potrebbero risultare persino pericolose.

Dapprima inizia sedendosi sopra alla balaustra in gomma e poi, incitato dal suo amico, procede imperterrito sdraiandosi con tutto il suo corpo. Fortunatamente il destino, ha voluto che il giovane, non sia proseguito fino al fondo scala, cavandosela solo con una piccola caduta che ha scatenato l'ilarità di chiunque l'abbia visto.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!