Siamo Tutti Bruce Lee - Video Esilarante!

Video divertentissimo che vede alle prese con tecniche di arti marziali aspiranti "Bruce Lee",che sicuramente hanno deciso di partecipare ad un provino per prendere parte a qualche scena di un film sulle arti marziali. Quando si dice che sia la convinzione a fregare la gente, è proprio il video che conferma questa tesi.

Rimarrete con le lacrime agli occhi dal ridere nel vedere quanti perfetti imbranati ci possano essere al mondo. C'è chi tenta invano di picchiare un manichino e cade rovinosamente a terra, chi tenta un doppio calcio volante e va a sbattere contro una tenda, chi cade rovinosamente tentando di colpire una mela con un calcio, chi tenta una improvvisata piroetta a 360 gradi e addirittura chi tenta la famosa "rottura del legno" con la forza interiore che esce dalle proprie gambe.

Qual è la mossa che preferite di più? Sicuramente la figura che fanno i protagonisti di questo video non è delle migliori. Le arti del Karatè o del Kungfu, per avere risultati apprezzabili, prevedono lunghissimi allenamenti, una dedizione assoluta a questi sport ed anche sicuramente una consapevolezza delle proprie capacità (condita magari di un po' di umiltà).
Nelle intenzioni dei protagonisti di questo video c'era senz'altro la volontà di realizzare delle performance fisiche viste in tanti film del settore, però attuate da atleti certamente più preparati.
Autore Pino62
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!