Sicuramente, almeno due volta nella vita.. hai fatto una di queste cose!

Questo video si può definire il seguito del primo capitolo della trilogia su le cose che ci sono capitate nella vita sempre dei Nirkiop.

Si parte premettendo che in un gruppo di amici che fanno il karaoke c'è sempre quel tuo amico che canta pure la parola "instrumental" che indica il momento in cui nessuno deve cantare.

A quanti di voi sarà capitato di non riuscire ad aprire una porta perché invece di spingere tiriamo e la cosa ancora più assurda è che molti commercianti mettono pure il cartello di spingere per aprire.

Una figura in pubblico come quando si grida cantando in macchina e le persone ci fissano come se siamo dei pazzi e noi per un attimo ci fermiamo per pensare per poi ricominciare a cantare.

Per non parlare dell'amnesia che ci viene quando usciamo fuori di casa e pensiamo se abbiamo chiuso la porta di casa, la macchina o il gas. Ma fuori di casa ci si può sempre divertire saltando da un matto all'altro o da una striscia pedonale all'altra.

Quando ci troviamo in bagno per ammazzare il tempo incominciamo a leggere le etichette dei vari prodotti che ci capitano fra le mani e si cerca di non fare brutte figure con gli amici se non ci piace un regalo.

Autore Nico
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Nirkiop. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!