Situazioni incredibili e stranezze sparse per il mondo!

Il mondo è bello perchè vario e la fantasia dell'uomo non ha limiti nel renderlo a volte strano e bizzaro a livelli impensabili. In questo video irriverente e comico vedrete alcune delle stranezze più assurde e incredibili che sono sparse un po' per tutto il globo terrestre.

Le situazioni presentate sono dichiarate assolutamente reali e come detto fotografate in giro per il mondo e nonostante possano apparire strane o addirittura assurde, nei paesi in cui accadono paiono quasi di ordinaria amministrazione. Nel filmato infatti vedrete l'ingresso di una palestra con le scale mobili (forse per non affaticare troppo), una donna che fa la spesa utilizzando il marsupio di un canguro come fosse la sua personale borsa (che sia un fake?).

Si passa poi in Cina e nelle Hawaii dove possiamo ammirare strade e piscine un po' troppo affollate e persone che pranzano allegramente in acqua, treni in India talmente affollati sia all'interno come pure all'esterno da nascondere quasi la locomotiva; ed ancora comuni lavavetri che in Iraq puliscono gli aerei, angurie di forma quadrata e molto altro.

Il video è davvero una sorta di bizzarra carrellata molto divertente ed originale che sicuramente vi strapperà un sorriso per tutte queste situazione buffe e sconclusionate. La canzone che fa da sottofondo al video è "Violate (Remastered)" di 009 Sound System.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!