Spice Girls scherzano in aereo - Funny Plane

Video molto raro che mostra le cinque ragazze più famose del mondo viaggiare in aereo, mentre scherzano e si stuzzicano a vicenda. La prima ad apparire è Geri Halliwell (Ginger Spice), seguita da Melanie Brown (Scary Spice), Melanie Chisholm (Sporty Spice), Emma Bunton (Baby Spice) e Victoria Beckham (Posh Spice) che si è portata dietro il marito David Beckham, famoso calciatore Inglese.

Questa ripresa video è stata effettuata durante il "Reunion Tour", una serie di concerti che hanno visto dopo anni le spice girls nella loro formazione originaria formata da cinque componenti, dato che nel 1998 Geri Halliwell aveva deciso di abbandonare il gruppo. Da questa "reunion" uscì nei negozi un Box "Greatest Hits" completo di tutti i loro successi più due inediti e dei remix, oltre che un DVD con la raccolta dei Video, 5 cartoline autografate e un braccialetto rosa in regalo.

Sono lontani i tempi in cui con la loro spensieratezza salivano e scendevano dagli aerei acclamate com'erano, adesso i loro numerosi fans sparsi in tutto il mondo sperano in una reunion in onore dei vent'anni della band, che tra alti e bassi, gravidanze, gossip, litigi e riappacificazioni, matrimoni, divorzi e talent show tiene ancora in alto la bandiera del "girl power" con i suoi primati assoluti, in quanto a vendite di album e singoli, in tempi in cui il pop Inglese prendeva il sopravvento.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!