Squalo vivo al mercato del pesce - Guardate la reazione delle persone

Lo squalo è da secoli una delle paure più grandi che l'uomo abbia mai avuto.

Molta gente, a tal proposito, soffre di "Selacofobia" ovvero prova una tremenda paura per questa tipologia di animale. Nei casi più gravi, queste persone hanno paura persino di immergersi in una piscina per la paura di essere attaccate da uno squalo. Per quanto possa essere grande la paura per questo enorme predatore degli oceani, nessuno si aspetterebbe di trovarlo al mercato del pesce, per giunta vivo.

Un simpatico pescivendolo dal grande umorismo, decide di fare uno scherzo alla sua clientela mettendo uno squalo finto sul bancone dei surgelati. Il momento clou dello scherzo arriva quando la gente, attratta dall'esemplare, si avvicina e lo squalo inizia a muoversi manovrato da una persona complice del pescivendolo. A quanto pare il pescivendolo ha prestato attenzione ad ogni minimo dettaglio; nel filmato infatti si può notare un cartello vicino allo squalo con scritto: "fresh killer shark 7.60 kg".

Lo scherzo del pescivendolo è sicuramente fatto con le migliori intenzioni, ma non tutti la pensano così; anche perché se si fosse trovata lì una persona con la fobia degli squali, non si sarebbe concluso il tutto con una semplice risata o qualche attimo di spavento. In ogni caso, non è un buon modo per far tornare il cliente in quella pescheria. Uno scherzo sicuramente d'effetto e molto divertente.
Autore Aniello92
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!