Stanchi delle chiamate dai CALL CENTER? Sentite questa!

Ricevete molte chiamate da call center pronti ad offrirvi i più svariati servizi? Telefono, luce, gas... ormai non se ne può più!

Nonostante non ci abboniamo a nessun servizio di pubblicità, veniamo giornalmente tartassati da chiamate con offerte vantaggiose dei più svariati servizi, questo perchè involontariamente, quando ci iscriviamo a qualche sito, portale o semplicemente scaricando app da smartphone, in realtà autorizziamo il titolare del software ad utilizzare il nostro numero di telefono per contatti di marketing. Sarà poi difficile riuscire a cancellare il nostro numero da tutti i database, anche iscrivendoci al registro opposizione, dove si vieta che il nostro numero possa apparire nelle pagine di ricerca più comuni, come pagine bianche o pagine gialle.

Stanca dell'ennesima chiamata dal call center, una simpatica signora intraprende una conversazione telefonica con un operatore di call center, e facendo finta di "cadere dalle nuvole" risponde in maniera ironica alle domande dell'operatrice.

La chiamata registrata dura un paio di minuti dove, botta e risposta, l'operatrice non riesce in alcun modo ad ottenere l'attenzione dell'utente che, a causa di problemi familiari, si mette a piangere in diretta spiegando la sua situazione matrimoniale.

Non sarà facile per l'operatrice cercare di rintracciare il proprietario della linea telefonica per proporre il nuovo contratto, in quanto la signora, molto spiritosa, gli darà del filo da torcere. Ascoltate tutta la chiamata e lo scherzo telefonico.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dr.Giampo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!