Steve Kardynal - Canzoni Applicate Alla Vita Reale 5

Ecco l'ultima spettacolare creazione dell'attore comico Steve Kardynal. Questo video-clip, si colloca nella saga composta da cinque video, in cui Steve applica i ritornelli delle canzoni più famose del momento a tutta una serie di scene di vita che possono accadere a qualsiasi persona durante la vita di tutti giorni. Steve è nato il 7 gennaio del 1990 ed è un comico americano divenuto ormai una sorta di celebrità grazie a YouTube.

Kardynal ha prodotto una serie di video anche su Chatroulette, dove ha interpretato canzoni famose come "Call Me Maybe", "Wrecking Ball", e "Telephone", e grazie alle sue irriverenti e ironiche esibizioni ha fatto morire dal ridere milioni di persone in tutta la rete. In questo video in particolare, vedremo delle divertentissime scenette che avvengono durante una festa con ragazze e ragazzi ubriachi, per poi spostarsi nella palestra dove si allena lo stesso Steve con il suo migliore amico. Vedremo succedere davvero di tutto, da scene romantiche e scene davvero comiche e demenziali.

Un video di puro e semplice intrattenimento che si incolla sulla scia dei videoclip musicali più famosi del momento e li deride in maniera satirica e demenziale se vogliamo, ma sempre con risultati ironici e divertenti. Una satira rivolta anche ai luoghi comuni contenuti nei testi dei pezzi di genere pop con tutti i lustrini e le paillettes.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!