Sveglia per pigroni

Per molti la sveglia la mattina rappresenta un incubo. C'è chi al primo trillo è già in piedi, operativo e carico per affrontare un nuovo giorno. Ma non per tutti è così. Ci sono persone che proprio non riescono ad alzarsi dal letto e così puntano la sveglia più volte ogni cinque, dieci minuti e sperano di riuscire così a svegliarsi con calma senza troppo stress.

Lasciare il letto la mattina soprattutto nei giorni grigi,uggiosi e freddi dell'inverno, per dar via alla solita routine quotidiana è roba da iper positivi. Può causare un vero e proprio trauma invece, per chi soffre di stanchezza cronica e pigrizia. Ma purtroppo i doveri, il senso di responsabilità deve essere sempre la causa scatenante per alzarsi e iniziare un nuovo giorno. Quindi vogliamo o non vogliamo dobbiamo inesorabilmente alzarci. Che siamo studenti, casalinghe, operai, ricchi e impiegati tutti hanno bisogno di una sveglia.

In questo brevissimo video viene realizzata una sveglia geniale, alternativa e bizzarra per coloro che proprio non riescono ad alzarsi, per tutti coloro che involontariamente affetti da torpore, dormiveglia, con un gesto non voluto alzano il braccio e la spengono tornando a dormire beatamente.
Quando d'improvviso ci si sveglia ci si accorge di essere in ritardissimo e si viene assaliti dal senso di colpa per non aver sentito la sveglia suonare. Ottima idea allora la sveglia creata nel video proprio per questi casi. Altamente sconsigliata per caratteri permalosi ed emotivamente fragili.
Autore arabafenice
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!