Tagliano le sopracciglia alla ragazza - Reazione assurda

In questo nuovo video del canale TheAngryGrandpaShow, noto youtuber statunitense e famoso i tutto il mondo per i suoi divertentissimi scherzi, tagliano le sopracciglia alla povera fidanzata del noto prankster, promesso al raggiungimento dei 3.000.000 di iscritti sul canale.

Il tutto si svolge a casa del "protagonista" del canale, il Nonno quasi sempre arrabbiato. Il Nonno, Micheal e la malcapitata Bridgette assistono al counter in live degli iscritti al loro canale, per festeggiare i fatidici 3.000.000 di iscritti al noto canale youtube. Come "penitenza" per i 3.000.000 di iscritti, la povera ragazza, avrebbe dovuto rasarsi le sopraciglia. Così, Micheal e il nonno arrabbiato falsificano il numero di iscritti al canale, facendolo arrivare a 3.000.000. Dopo pochi minuti, la malcapitata si chiude in bagno perchè non vuole rasare le sue sopracciglia, ma dopo diverse suppliche, "accetta" la penitenza. Dopo aver preso il rasoio, il nonno arrabbiato le taglia le sopracciglia, la vittima appare molto provata definendosi brutta e scoppiando in lacrime davanti la telecamera che riprende lo scherzo dei due prankster, il nonno e Micheal.

Dopo diversi minuti, Micheal rivela agli spettatori che il counter degli iscritti, in realtà, è semplicemente un programma falsificato per "velocizzare" lo scherzo alla povera ragazza, infatti in quel momento il canale era a 2.820.000 iscritti circa. 

Allora, il prankster e il nonno rivelano la vera natura del counter alla vittima, dicendo che si trattasse di uno scherzo. La povera ragazza, capendo la verità, si arrabbia molto con i due!

Autore potato21cx
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!