Telecinesi in caffetteria, assolutamente da vedere!

Lo scherzo viene fatto per pubblicizzare l'uscita di un nuovo film. Una ragazza, seduta ad un tavolino centrale di una caffetteria viene urtata da un ragazzo che le fa rovesciare la bevanda su appunti e portatile. La ragazza inizia a litigarci in modo piuttosto plateale, gesticolando ed alzando la voce a dismisura finchè, senza nemmeno accennare a toccarlo, lo alza da terra sbattendolo contro il muro. Fra le espressioni terrorizzate e le grida dei clienti nella caffetteria inizia a crearsi una confusione degna dei miglior film di fantascienza.

Ma non é finita qui: poco dopo il povero pubblico ignaro di essere vittima di uno scherzo architettato nei minimi dettagli, scopre che alla ragazza le basta muovere le mani per spostare tavolini e sedie, creando in un istante un vuoto intorno a lei. La gente piú temeraria che assiste inizia a fare video con cellulari oppure un pò come ci si aspetta una persona sana di mente debba fare, in molti casi si allontana.

Anche la ragazza sembra non essere cosciente dei suoi poteri ed infatti ad un certo punto urla a squarciagola facendo cadere quadri e libri dagli scaffali, frantumando tutto al contatto con il suolo. Video sicuramente ben riuscito, grazie ad effetti speciali elaborati da persone abituate a girare scene di film che vengono trasmessi al cinema.

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!