The Boy - Candid Camera

Nel 2015 uscì nelle sale cinematografiche un film horror dal titolo "The Boy", in cui una ragazza alla pari americana veniva ingaggiata come baby-sitter da una coppia attempata inglese per accudire durante il weekend il proprio "figlio".

Un inquietantissimo bambolotto dalle fattezze umane rappresentanti un bambino pre-adolescente. Nel film in questione, fino al finale rivelatore, l'alone di mistero che circonda la famiglia ed il suo passato unito all' inquietante bambolotto faceva pensare a qualcosa di demoniaco e soprannaturale.

In questa candid camera orchestrata dalla produzione della trasmissione brasiliana "Camera Escondida", si è ricostruito il set del film ed i suoi effetti speciali in un comune appartamento, in cui ignari candidati al posto di baby-sitter o di personale di pulizia vengono sottoposti ad un breve colloquio e messi in prova per aggiudicarsi il posto di lavoro. Come nel film, quello che dovrebbe essere non più che una formalità per ottenere un nuovo impiego, si trasforma in una spassosa candid camera per gli spettatori.

Purtroppo non si può dire la stessa cosa per gli ignari protagonisti dello sketch. Tra luci che se si spengono, quadri che pare prendano vita, soprammobili che cadono, suoni sinistri dalle pareti e l'inquietante bambolotto che sembra cambiare posizione e prendere vita, se ne vedranno delle belle.

Autore scheggia10
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!