The Jackal - Gli effetti di Despacito sulla gente

Il video più divertente dell'estate 2017 gli effetti di Despacito sulla gente esilarante scena comica dei The jackal famosi Youtuber che ironizzano sul comportamento delle persone quando ascoltano una canzone commerciale di moda nel periodo estivo.

La particolarità di questi ragazzi è proprio quella di enfatizzare i comportamenti dela vita comune delle persone che in genere non sembrano essere divertenti ma che guardati attraverso lo schermo risultano estremamente divertenti dimostrazione del fatto che la semplicità della vita spesso e molto più comica di una qualsiasi scena preparata.

Despacito è una canzone cantata dai latino americani Alfonso e Daddy Yankee negli ultimi anni canzoni come questa risultano pur essendo banali campioni di visualizzazioni la semplicità del ritmo e del testo le rendono gradevoli e orecchiabili.

Un piccolo aiuto deriva dalla sempre più crescente moda del reggaton stile di musica originario del Sud America una specie di neomelodico del Sud Italia che sta invadendo le discoteche di tutto il modo e che fa ballare migliaia di persone.

I The Jackal sono un gruppo di ragazzi di Napoli che sono diventati famosi con i video comici su Gomorra, ancor prima con brevi video dove veniva enfatizzata la vita di persone comuni o scene che spesso osserviamo per strada.

Il loro successo sembrerebbe legato proprio a questo l'umorismo legato alla vita di tutt i giorni e questo video è una delle rappresentazioni più eclatanti dove un gruppo di amici si trova a discutere del più e del meno chiusi in macchina ed improvvisamente dalla radio sbuca la canzone del momento, si passa dal totale disprezzo del pezzo al cantarla e ballarla a squarcia gola.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheJackalshit. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!