The Jackal - Gli effetti di DESPACITO vs Luis FONSI

Dopo l'incredibile successo del video dei Jackal in cui ironizzavano sul tormentone musicale dell'estate Despasito di Luis Fonsi lo stesso cantante ha voluto omaggiare il gruppo comico napoletano con una comparsata divertentissima tema principale di questo secondo video.

I The Jackal dimostrano per l'ennesima volta il loro enorme talento sui social Network il video su Despacito è girato con un incredibile consenso degli utenti fino all'altra parte del Globo dove il cantante è autore della canzone Luis Fonsi ha apprezzato è divertito dalla simpatica parodia ha voluto conoscere i comici napoletani omaggiandoli con una partecipazione ad un loro video.

In particolare i tre ragazzi si ritrovano di nuovo in macchina quando ad un certo punto riparte la canzone tormentone, infastiditi cominciano a discutere sul fatto di aver commesso un errore a fare il video precedente che non ha fatto che peggiorare la situazione, decisi spengono la radio e come per magia continuano a sentire la voce del cantante che questa volta sembra essere dal vivo, girandosi verso destra si accorgono che nell'auto al loro fianco c'è il cantante Luis Fonsi che intona la canzone a cappella tra lo stupore dei tre partono complimenti, elogi e balletti ignoranti.

Questo video è la conferma di quanto sia non proprio difficile creare video divertenti ad effetto è spesso capita che gli stessi permettano ai protagonisti di diventare famosi o coinvolgere grandi star che riconoscono sia il velo artistico che la possibilità di farsi pubblicità.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube The Jackal. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!