The Walking Drunk - Parodia

Ecco il trailer di una nuovissima serie, che meriterebbe assolutamente di essere prodotta e trasmessa sui migliori canali satellitari, e non solo, del pianeta.

La serie in questione si chiamerebbe "The Walking Drunk" e segue i fatti avvenuti durante la quinta stagione di The Walking Dead.
In queste puntate, il virus che ha decimato, ucciso miliardi di persone in tutto il mondo e che ha fatto passare le pene dell'inferno a Rick Grimes, a suo figlio e a tutti gli altri personaggi. Dopo essere stato finalmente debellato, gli uomini col passare del tempo si sono rifatti le loro vite e hanno ripreso a fare quello che sapevano fare meglio: divertirsi e soprattutto ubriacarsi senza ritegno.
Il video che viene proposto è il trailer-parodia di "The Walking Drunk".

Ovviamente questo è un video parodia, in cui i protagonisti non sono gli attori del noto telefilm, bensì delle persone che sono state riprese durante dei momenti divertenti. Che cosa accomuna questi giovani e questi vecchietti? Un palese stato alcolico! Ognuno di loro infatti è palesemente ubriaco e non riesce a reggersi sulle proprie gambe. Il tutto accompagnato dalla musica di sottofondo di "The Walking Dead" che rende perfettamente il paragone tra persone ubriache e zombie.
Le movenze, infatti, sono molto simili: l'ondeggiare degli ubriachi è uguale a come si muovono gli zombie nel telefilm.
Un video che ha fatto sbellicare dalle risate chiunque l'abbia visto!
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!