Ti amerò sempre Subaru - Christine Giampaoli Zonca

"Sto aspettando la mia ragazza, visto che è molto tempo che non la vedo e spero che anche lei abbia molta voglia di vedermi." 

Sembrerebbe una frase romantica di un film d'amore ma invece è quella di un ragazzo qualunque (Albert G.) che tenta di sorprendere la sua ragazza. Albert si presenta da lei con un mazzo di fiori, la aspetta, le corre incontro e lei felice fa la stessa cosa.

Ma questo non accade qui perché Albert sta sorprendendo Chistine Giampaoli Zonca, che non é una ragazza qualunque.

Pilota di rally, ingegnere di autoveicoli da competizione, meccanica per passione, Chistine non si conquista con fiori, cioccolatini o bigliettini. Quello che vuole lei é molto semplice e chiaro: le macchine.

Non che non sia possibile sorprenderla, per carità, ma il regalo deve avere due, o meglio, quattro ruote.

La sua passione più grande è di colore blu cobalto, tutto ciò che riguarda le Subaru, lei lo sa e lo vuole. Per questo ragazzo, la sfortuna ha fatto si che lei non lo notasse neanche nonostante i fiori e il video sorpresa, perchè lí accanto parcheggiata c'é una Subaru Impreza GC8.

Sappiamo che non è facile crederlo, perchè alla fine "le ragazze sono tutte uguali", ma Christine esiste davvero. Si sporca le mani di olio al posto che farsi la manicure, si mette la tuta da meccanico al posto che un vestito e il weekend frequenta i circuiti e non i locali.

Autore luca1240
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!