Top 10 - Stereotipi di San Valentino per iPantellas

San Valentino è la festa degli innamorati, ma si sa che le donne più degli uomini, si aspettano sempre qualcosa di speciale, iPantellas in questo video hanno stilato una classifica di stereotipi legati a questa festa.

Il primo tipo di fidanzato che andremo a vedere è "Il Tirchio", che promette una serata speciale e meravigliosa, per poi ritrovarsi a condividere il letto con la nonna dei rampollo.
Ora passiamo a il "Perseverante" che vuole a tutti i costi approfittare della festa per una notte d'amore, e non vuole sentir parlare di mal di testa o altro, e si è preparato un rimedio ad ogni scusa della sua compagna per raggiungere il suo scopo!
"Ilfriendzonato" nuovo termine ideato per l'occasione, per descrivere chi in amore alla fine si prende solo delle grandi sole!

Passiamo all'"Hipster" che come sappiamo odiano fino al midollo ogni festa, catalogandole come solo un modo per sottrarre soldi e per speculare inutilmente, ma come vedrete, ci vuole molto poco per convincerlo a festeggiare con entusiasmo.
"IValentini" ovvero chi in questa festività festeggia anche l'onomastico, presi dallo sconforto e dalla tristezza che la loro festa venga quasi come, rubata de tutti gli innamorati, e devo dire che solo tra di loro si possono capire.

Ma passiamo ai "Romantici", che più di loro può apprezzare questa festa? Con i loro "ti amo", e "baci bacini"? Sicuramente non i "Rosiconi e i "Single" che si ritrovano in parchi e locali dove tutti si amano e loro muoiono di invidia...

Poi vengono i "Paranoici" che qualunque cosa ricevono, trovano sempre un modo per rendere il regalo come un offesa e un modo per insultarti, con conseguente litigio. "Il Nero" che quando ha delle rose in mano a San Valentino, tutti pensano che le vuole vendere, ed invece è solo un ragazzo che ha preso dei fiori per la sua fidanzata, che alla fine nemmeno piacciono i fiori...

Ma i top dei top, i peggiori sono "Gli Indecisi", che qualunque cosa gli proponi trovano sempre il lato negativo e alla fine ti fanno solo venire voglia di essere single.
Autore japho
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!