Top 10 Ubriachi - Parte 1

C'è poco da fare, tra i video più divertenti del web trovano certamente una collocazione speciale quelli dedicati agli ubriachi marci.

In questa classifica possiamo vedere alcuni dei video più esilaranti raccolti dallo youtuber jovanator80 che vedono come protagonisti, gli ubriachi più divertenti della rete: nella primissima parte del filmato si può assistere alla scena di un ubriaco che cade da solo nel mentre in cui è seduto su una poltrona, il cane che lo "assiste" non può far altro che osservare la scena. Un altro ubriaco cade ripetutamente "di faccia" davanti ad un agente di polizia, poi c'è un ubriaco che non riesce a percorrere una semplissima strada in salita, indietreggiando ad ogni minimo colpo di vento. Successivamente vediamo un ubriaco che corre e cade in un parco pubblico e molto altro in una compilation della durata di 12 minuti in cui questi personaggi danno il meglio (o il peggio?!?) di se stessi.

A qualcuno potrebbe sembrare brutto e fuori luogo ridere delle persone che se la passano male, ma la verità è che questi non sono solo degli ubriachi, sono degli EROI. Infatti queste persone si sono offerte in prima persona per mostrare a tutti, cosa succede quando si beve troppo. Queste persone stanno li a monito per tutta l'umanità a ricordarci che è meglio non esagerare mai con l'alcohol.

E ricordate che se non fate attenzione nella prossima classifica potreste finirci anche voi!

Autore TozzY
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!