Top 5 canzoni più ridicole del web

Questa è una compilation delle 5 canzoni più ridicole del web, insomma una specie di hit che hanno fatto la storia della musica divertente.

Al quinto posto della super classifica troviamo l'artista rap MC Fierli con il suo singolo Manuto che riscuote successo nel 2011. Lo stesso autore della canzone definisce il brano Manuto come un genere rap terapeutico.

Al 4 posto abbiamo il giovane Luca Sarracino con la canzone Mi hai rotto il cuore, una canzone in stile napoletano che racconta la storia di un amore che a quanto pare si è rotto. Da notare il balletto di Elvira con sfondo animato all'inizio del videoclip che ha ipnotizzato milioni di persone.

Terzo posto abbiamo il piccolo Lucio, stella nascente con la canzone A me piac a nutella che sta ad indicare quanto l'artista è affezionato alla famosa crema alle nocciole. Se si vede e si sente la canzone si può capire quanto l'autore odia i cibi magri e quanto gli piace mangiare panini con maionese e ketchup. A lui piace la nutella, il gelato con la panna e merendine a quantità e sicuramente fa felice il suo panificio di fiducia.

Secondo posto il rapper Trucebaldazzi con il singolo Vendetta vera con un testo che racconta la vita provata in prima persona dall'artista. I problemi sorti durante il periodo della scuola entrano nella canzone per raccontare cosa si passa in quei periodi in cui ci si sente emarginati e per questo la scena della bomba nella scuola.

Al primo posto della top five c'è Lil Angels con il tormentone Estate e nel videoclip vediamo la partecipazione di Gioker e Ben-J. Una vera e propria hit del genere Hip-Hop di cui non tutti apprezzano la bellezza delle sue rime.

Autore Nico
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!